Nuove foto aggiunte

🏋🏼‍♀️ 𝐏𝐀𝐑𝐋𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐃𝐈…𝐒𝐐𝐔𝐀𝐓 🏋🏼‍♀️

Quante volte hai fatto squat senza sentire il gluteo?
Scopri il segreto per farlo al meglio!

Inizia con esercizi di mobilità per l’anca e la zona lombare. Se hai il bacino chiuso, la mobilizzazione ti farà sentire di più il gluteo rispetto al quadricipite.

Dopo aver ottimizzato la mobilità di anca e zona lombare, passiamo agli esercizi di attivazione specifica per il gluteo.

Una volta attivato correttamente il gluteo, posizionati nella nostra macchina dello squat. Per un migliore range di movimento, utilizza un rialzo.

Questo ti consentirà di eseguire gli squat correttamente e sentire meglio il coinvolgimento del gluteo.

Ricorda che gli squat non sono adatti a tutti. Prima di aumentare significativamente il carico di lavoro, impara la corretta tecnica.

Questo ti permetterà di gestire meglio il peso, evitare infortuni, ottimizzare il movimento e raggiungere il gluteo desiderato. 💪

Facci sapere nei commenti se questi consigli ti sono stati utili e ricordati che per qualsiasi dubbio o se vorrai iniziare un percorso con noi siamo sempre a disposizione!

👉🏼Ottieni risultati concreti
👉🏼Impegnati per migliorare te stesso
👉🏼Dai valore al tempo che impieghi

📱345 5406718
📩 [email protected]

#fitnessfemminile #allenaticonnoi #motivazione #seguiletuepassioni #losportèiltuomigliorinvestimento #SuccessoSopraOgniLimite #sunnygymsocietàsportivadilettantistcaarl

www.facebook.com/photo.php