Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

PERDITA DI GRASSO!
Una delle domande più frequenti, se non la più frequente, è: “Come posso perdere grasso sulla pancia? Ho provato di tutto, ma nessuno ha funzionato..
La verità è che non c’è bisogno di infiniti sit-ups di addominali, di integratori, di morire di fame o peggio di un intervento chirurgico di liposuzione per avere una pancia piatta e scolpita..

Questi sono i migliori modi per perdere il grasso della pancia, in modo rapido e naturale. Ma devi seguirli tutti insieme e non sgarrare.

Smettere di fare infinite serie di crunch addominali

I crunches rafforzeranno i muscoli dell’addome, ma non bruceranno il grasso che copre gli addominali (ed è quello che vedi allo specchio). La riduzione localizzata è un falso mito. Stai perdendo tempo e fatica a fare 200 crunch giornalieri. Per perdere il grasso della pancia, avete bisogno di più..

Mangiare sano

Come si usa dire, "gli addominali si costruiscono in cucina ". È possibile allenarsi duramente e costruire addominali, ma se si mangia cibo spazzatura, non si perde il grasso della pancia. Smettete di mangiare cibi raffinati, alimenti ricchi di grassi e zuccheri. Scegliete cibi sani non trattati.

Diminuire la percentuale di grasso corporeo

Ecco come fare: diventare più forti, come già detto. I Training di Forza costruiscono e mantengono tono muscolare incrementando la perdita di grasso, aiutano ad attenersi alla dieta. Mangiare più sano. Applicare le regole nutrizionali. Fate sempre colazione. Mangia ogni 3 ore. Bere almeno 2/3 litri d’acqua durante la giornata. Infine, aggiungete attività Cardio: dipende! Non esagerate per non incorrere in sovrallenamento e quindi aumentare i livelli di cortisolo e/o acido lattico. max 20-30 minuti, arrivando fino a 3x45min/settimana.

Seguite queste regole e perderete grasso!

www.facebook.com/SunnyGymAzzano/photos/a.1632...