Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

ECCOCI CON L'ULTIMA PARTE DELLA NOSTRA RUBRICA SUL METABOLISMO...

UNO DEI MODI MIGLIORI PER AUMENTARE LE CALORIE BRUCIATE...

Se stai cercando di perdere peso, prova a mangiare 500 calorie in meno rispetto al tasso metabolico attivo tutti i giorni. Questo ti permette di perdere mezzo chilo alla settimana; il tuo metabolismo basale infatti non tiene conto dell’attività fisica che svolgi anche solo per recarti al lavoro.

Il modo più semplice per aumentare il consumo calorico complessivo è quello di svolgere una maggiore attività fisica.

Oltre agli allenamenti della forza, dovresti inserire nella tua routine l’esercizio cardiovascolare. Puoi decidere qual è il miglior allenamento aerobico provando a capire cosa è meglio per te tra corsa, nuoto, bicicletta e altre discipline.

Se stai già praticando esercizi cardio, puoi migliorare il consumo calorico complessivo alzando l’intensità dei tuoi allenamenti. Potresti anche aggiungere esercizi ad alta intensità di interval training; sono brevi sforzi ad alta intensità seguiti da recupero a bassa intensità.

Questi metodi di allenamento aiutano a bruciare più calorie durante l’allenamento. Inoltre aumentano il consumo di ossigeno in eccesso post-esercizio, o EPOC , che fa bruciare le tue calorie più velocemente per un massimo di due giorni dopo l’allenamento.

www.facebook.com/SunnyGymAzzano/photos/a.1632...